Tu sei qui

Scadenza per la partecipazione al XXIV edizione del Convegno nazionale dei dottorati in Filosofia

30 aprile 2015

La Fondazione Collegio San Carlo di Modena organizza la XXIV edizione del Convegno nazionale dei dottorati in Filosofia (2-3 settembre 2015). A questo proposito la Fondazione bandisce un concorso di partecipazione aperto agli studenti iscritti al secondo anno di un corso di dottorato in filosofia presso le università e gli istituti superiori di ricerca italiani, che siano autorizzati dal coordinatore del proprio dottorato.

La domanda, indirizzata al Direttore scientifico della Fondazione Collegio San Carlo, dovrà essere inviata entro il 30 aprile 2015 alla segreteria della Scuola di Alti Studi della Fondazione. La domanda dovrà essere spedita per posta ordinaria, per fax o per e-mail all'indirizzo: Scuola di Alti Studi - Fondazione Collegio San Carlo - Via San Carlo, 5 - cap 41121 - Modena - tel. 059.421240; fax 059.421260; sas@fondazionesancarlo.it.

La Commissione selezionatrice, composta dai proff. Gianna Gigliotti (Università di Roma "Tor Vergata") e Stefano Poggi (Università di Firenze) e dal dott. Carlo Altini (Direttore scientifico della Fondazione San Carlo), valuterà le proposte e selezionerà gli studenti partecipanti fino a un massimo di 40. I nominativi degli studenti ammessi saranno resi noti entro il 15 giugno 2015 all'indirizzo www.fondazionesancarlo.it.

Scarica il bando di concorso

Scarica la domanda di partecipazione