Tu sei qui

CSS – Center for Science and Society

scienceandsociety.columbia.edu
Lingua
Inglese
Finalità

Il Centro ha lo scopo di creare un nuovo paradigma di ricerca fondato sulla collaborazione tra le scienze naturali e le scienze sociali. I progetti promossi, i corsi e i seminari sono pensati per massimizzare e incentivare lo scambio tra diverse discipline e prospettive di ricerca.

Responsabili della direzione

Staff: Pamela Smith (Founding Director); Naomi Rosenkranz (Associate Director, Making and Knowing Project, Center for Science and Society); Anamika Sharif (Work Study Administrative Assistant); Jozef Sulik (Assistant Director); Caroline Surman (Project and Communications Manager); Madisson Whitman (Postdoctoral Research Scholar and Assistant Director of Curriculum Development).

The Center for Science and Society
Columbia University in the City of New York
511 Fayerweather Hall, MC 2509
1180 Amsterdam Avenue
New York, NY 10027
(212) 853-1612

email: scienceandsociety@columbia.edu

Servizi offerti

La sezione "Our Programs" contiene informazioni sui progetti di ricerca attivi e sulle principali aree tematiche oggetto d'interesse e studio: Big data e studi scientifici; Curiosità; Scienze ambientali e umanistiche; Storie della scienza globali; Studi storici sui temi razza, ineguaglianza e salute; Progetto "Fare e conoscere"; Scienza e soggettività.

La sezione "Events" contiene informazioni su eventi promossi suddivisi per aree: organizzati dalla Columbia University, che si svolgeranno nell'area di New York e fuori da quest'area.

Dalla sezione "Funding and Resources" è possibile accedere ad un ampio catalogo di materiale scaricabile e consultabile online (Science and Society Resources). Si possono inoltre trovare indicazioni su opportunità di lavoro e di ricerca proposte.

Confessione religiosa

Non è esplicitata alcuna confessione religiosa

Valutazione contenuto: 4 / 5
Valutazione navigabilità: 4 / 5
Data delle valutazioni: Marzo 2022