Tu sei qui

Evoluzione biologica ed evoluzione culturale: il viaggio della specie homo sapiens

Forlì
Mercoledì, 28 Ottobre 2020

Nell'ambito della mostra “Ulisse. L’arte e il mito”, in corso di svolgimento a Forlì, nel capoluogo romagnolo è in programma un ciclo di incontri intitolato “Ulisse: il viaggio come conoscenza”.
    
Tra le tante conferenze, segnaliamo quella in programma mercoledì 28 ottobre 2020, dal tema "Evoluzione biologica ed evoluzione culturale: il viaggio della specie Homo Sapiens", che sarà tenuta dal professor Saverio Forestiero già docente di evoluzione biologica – Università di Roma Tor Vergata.
  
Gli incontri sono aperti a tutti e sono organizzati prevedendo sia la presenza diretta del pubblico sia la trasmissione della diretta in streaming attraverso il canale youtube della associazione Nuova Civiltà delle Macchine. 
     
Gli incontri, che si svolgeranno nella Sala Mazzini, in corso della Repubblica 88, a Forlì, sono validi come corso di formazione per docenti. E’ tuttavia necessario registrarsi sulla piattaforma S.O.F.I.A. I docenti che si registreranno e non potranno assistere in presenza diretta, riceveranno una mail con il link per potersi connettere. Si comunica che in presenza diretta, e con la garanzia del distanziamento, la sala può contenere 100 persone. Sarà attivato un registro dei partecipanti.
   
Per informazioni e prenotazioni: info@nuovaciviltadellemacchine.it o telefonare al: 3356372677