Tu sei qui

"Engaging with Science"

Keswick
Venerdì, 23 Aprile 2021
Sabato, 24 Aprile 2021
Avrà luogo dal 23 al 24 aprile 2021, nella cornice del Rawnsley Centre, a Keswick, la conferenza "Engaging with Science", promossa dal Faraday Institute for Science and Religion, in collaborazione con Keswick Ministries.
        
A partecipare sono invitati tutti gli esponenti della Chiesa, ma anche laici credenti che vivono una professione legata alla scienza o cristiani con un forte interesse nell'imparare come affrontare le grandi domande scientifiche attraverso gli occhi della Bibbia. L'obiettivo è fornire ai cristiani la possibilità di riflettere sulle questioni etiche e scientifiche.
      

Tre argomenti chiave, che saranno trattati dai seguenti relatori: dottor Denis Alexander (Science and Faith: an Introduction); dottoressa Ruth Valerio (La cura del creato fa parte del mandato del Vangelo?); dottor David Randall (Identità umana: una prospettiva biblica sull'etica medica). I presenti avranno anche la possibilità di interagire tra loro e si potrà riflettere e dibattere sulle tematiche nella campagna che circonda Keswick.
        
L'evento (al momento) si svolgerà in presenza ma se la situazione dovuta alla pandemia non dovrebbe cambiare, la la due giorni potrebbe tramutarsi in webinar, ma ciò dipenderà dalle linee guida del governo,
          
Data evento: 23-24 aprile 2021
Luogo: Keswick Ministries, Rawnsley Centre, Keswick, CA12 5NP
          
Per scaricare la locandina dell'evento clicca qui
          
Per registrarti all'evento clicca qui
A causa della pandemia da Covid-19, l'evento potrebbe subire modifiche. Per essere sempre aggiornato sulla conferenza clicca qui