Tu sei qui

Webinar “The Rediscovery of Contemplation Through Science” - Boyle Lecture 2021

Cambridge
Mercoledì, 3 Febbraio 2021
Torna, anche se in versione virtuale a causa della pandemia, il Byle Lecture, la conferenza su scienza e religione ideata dall'International Society for Science & Religion, che anche per il 2021 continuare la sua collaborazione con la chiesa di St Mary-le-Bow.
    
L'evento 2021, sul tema "La riscoperta della contemplazione attraverso la scienza", sarà tenuto dal professor Tom McLeish, professore di Filosofia Naturale all'Università di York. La conferenza si svolgerà mercoledì 3 febbraio 2021 alle 18:00 (orario di Greenwich, le 19 in Italia) e si svolgerà completamente online a causa dell'emergenza sanitaria.
    
L'accesso alla Boyle Lecture sarà presentato in anteprima tramite il canale YouTube dell'ISSR; la conferenza sarà seguita da una tavola rotonda (sempre online) alla quale parteciperanno anche il professor Tom McLeish, Lord Rowan Williams, la professoressa Sarah Coakley, la dott.ssa Sarah Lane Ritchie e il professor Fraser Watts, guidata dal professor Michael J Reiss.
       
Per accedere alla discussione è necessario registrarsi online; l'accesso alla videoconferenza verrà confermato il giorno stesso dell'evento. Sarà possibile fare domande e intervinire inviando un'e-mail a Anthony Nairn all'indirizzo admin@issr.org.uk.
     
Webinar “The Rediscovery of Contemplation Through Science” - Boyle Lecture 2021
Data: 3 febbraio 2021, ore 18:00 (orario di Greenwich, le 19 in Italia);
Luogo: online