Segnaliamo la scadenza per partecipare al The Manfred Lautenschlaeger Award Award for Theological promise.
Il premio Manfred Lautenschlaeger verrà assegnato a dieci studiosi. La celebrazione degli Awards avrà luogo all'Università di Heidelberg a maggio. I vincitori riceveranno un premio di € 3.000 ciascuno.
La scadenza per la presentazione della candidatura per il premio 2021 è il 31 maggio 2020.
Requisiti
Le domande devono essere basate sulla tesi di dottorato accettata o sul primo libro dopo la tesi e possono provenire da tutte le tradizioni religiose e da tutti i campi accademici.
I candidati non devono avere più di 35 anni.
Per la domanda, si devono inviare:
- una copia della tesi o del primo libro pubblicato dopo la dissoluzione (nella lingua originale) e 5 copie ciascuno dei seguenti elementi (tutti in inglese, e per favore non pinzare): il modulo di domanda completo (http://www.uni-heidelberg.de/ md / fiit / application_form.pdf);
- Una breve descrizione che descrive come la tesi o il libro affronti o si adatti al tema" Dio e spiritualità "(ampiamente inteso);
- Una sintesi in inglese di quindici-venti pagine (inserire i numeri di pagina);
- Un indice della pubblicazione (in inglese);
- Due raccomandazioni dettagliate in inglese di professori ordinari basate sulla tesi di dottorato accettata o il primo lavoro post-dottorato pubblicato. Dovrebbero essere scritti su carta intestata ufficiale dell'università / college e firmati dal professore.
Possono essere prese in considerazione solo le domande complete (31 articoli in tutto).
Un comitato internazionale, interdisciplinare e multi-religioso di illustri studiosi valuta e classifica le domande.